Nuovo

Qui potrete trovare tutti i macchinari nuovi.

Questa categoria comprende tutti i macchinari per la vostra azienda e molto altro ancora.

Qui potrete trovare tutti i macchinari nuovi.

Questa categoria comprende tutti i macchinari per la vostra azienda e molto altro ancora.

Più

Nuovo Ci sono 43 prodotti.

per pagina
  • Il sistema di taglio laser Sisma BCL nella versione ad assi lineari X/Y, nasce per processi ad elevate prestazioni e funzionalità.

  • Sisma pone una nuova pietra miliare nel panorama delle innovazioni laser rivoluzionando le tecniche produttive tradizionali e superando i limiti della microfusione.

  • E’ una segatrice manuale di semplice utilizzo adatta a fabbri, carpentieri e chi effettua tagli sporadici su materiali comuni. La struttura robusta e la capacità di taglio fino a 45° la rendono una macchina affidabile e versatile.

  • Ideale per officine meccaniche, depositi d’acciaio e per chi richiede alti standard produttivi e precisione di taglio, questa segatrice è stata studiata anche per abbattere i costi di taglio. Obiettivo raggiunto aumentando le prestazioni, riducendo le sostituzioni lama e azzerando gli scarti di produzione (il materiale infatti può essere tagliato fino...

  • Smart 290A è la soluzione semplice eversatile per tagliare in automatico un’ampia gamma di materiali. L’arco di taglio, montato su due colonne con guide lineari garantisce tagli più rapidi e precisi.

  • La Easy 231A è una segatrice automatica con struttura robusta e capacità di taglio fino a 60° che la rendono una macchina affidabile e versatile.

  • E’ una segatrice semiautomatica di semplice utilizzo adatta a fabbri, carpentieri e chi effettua tagli sporadici su materiali comuni. La struttura robusta e la capacità di taglio fino a 60° la rendono una macchina affidabile e versatile.

  • Veloce, precisa e affidabilela segatrice Smart 290SA rappresenta un’ottima soluzione di taglio per un’ampia gamma di materiali. La discesa dell’arco su due colonne (caratteristica unica per questa categoria di prodotti) rende i tagli più precisi e consente di tagliare anche materiali più impegnativi.

  • La segatrice Power S4 è la scelta giusta per chi effettua tagli non seriali di materiali impegnativi. L’arco, montato su due colonne di guida tonde cromate, garantisce grande precisione e semplicità di taglio su ogni materiale. Power S4 è studiata per tagliare anche con lame in metallo duro con conseguenti benefici in termini di finitura e velocità di...

  • Un sistema di microscopio dello zoom multiuso che fornisce funzionalità che attualmente non esistono con stereomicroscopi e microscopi composti ad alto ingrandimento.